KidnessAndDemocracy-3

Conference “Sala Caduti di Nassirya”

In occasione della Conferenza per la presentazione della Campagna Socio-Culturale: “Kindness and Democracy”, della quale sono Advocacy, svoltasi giorno 1 Marzo 2019, in Sala Caduti di Nassirya presso il Senato della Repubblica Italiana, ho avuto la certezza (più di sempre) che ogni mio sacrificio ha il pieno significato della realizzazione umana e professionale.

Un percorso iniziato più di vent’anni fa, ma che oggi segna un punto di arrivo, pronta per proseguire nuove strade, rafforzando l’esistente.

Ringrazio tutti coloro che condividono con me il percorso di Mete Onlus; ringrazio la Presidente di Protea Human Rights, Sara Baresi.

Ringrazio il Professor Antonio Votino e Stefania Gregis, il Presidente Lega Pro, Dottor Francesco Ghirelli e la Senatrice Isabella Rauti.

Un plauso a Rosanna La Malfa per aver realizzato il Poster “Kindness and Democracy”, e per il contributo donato oggi in conferenza.

Standing ovation per la Vicepresidente Mete Onlus Anna Rita Donisi che con la sua competenza, professionalità, empatia e profondità ha incantato tutti noi.

Ringrazio chi mi sostiene condividendo il mio percorso di vita.

Riuscire ad affermare se stessi nella volontà del proprio pensiero e della proprie azioni è la libertà più grande che un individuo possa regalarsi.

Ed io, sono una donna libera.